Espropri e contratti

Il servizio Espropri e contratti si occupa degli espropri e dei contratti stipulati dall’amministrazione comunale.

Attraverso i seguenti atti amministrativi:

• decreti avvio procedimento;
  • decreti di stima;
  • decreti di occupazione;
  • decreti di espropriazione;
  • decreti di asservimento.

il servizio avvia, gestisce e conclude sia le procedure di espropriazione e di occupazione temporanea sia le impostazioni di servitù volte all'acquisizione delle superfici necessarie alla realizzazione di opere d'interesse comunale.

In ambito contrattualistico il servizio provvede alla redazione e stipulazione dei contratti di compravendita e permuta di beni immobili; di costituzione di diritti reali e stipula di contratti di appalto soggetti a registrazione fiscale e alla tenuta del repertorio e della raccolta dei contratti.

Legge provinciale 15 aprile 1991, n.10

Contatto

Indirizzo di Espropri e contratti
IndirizzoVia Pietralba 24